Consulenza SEO a Padova

Consulenza SEO a Padova

La Consulenza SEO è necessaria per avere un sito web che acquisisce traffico da Google. Se non siamo nelle prime tre posizioni per le ricerche che il potenziale cliente digita è difficile fare business online. Noi lavoriamo per dare supporto su questo canale di conversione, affianchiamo le risorse del nostro cliente nella gestione del sito web e, prima di mettere le mani, analizziamo la situazione per dare il meglio!

Come svolgiamo la nostra consulenza SEO? 

Primo, siamo a Padova, ma lavoriamo con tutta Italia, basta compilare il nostro form contatti e ci sentiamo subito per una prima call conoscitiva.

Vogliamo comprendere lo stato dell’arte del sito web sul quale dovremo svolgere la nostra consulenza SEO ed evidenziamo immediatamente il percorso da svolgere insieme.

A seconda della complessità del progetto, delle risorse dell’Azienda e del budget a disposizione forniamo un percorso di lavoro che non può essere inferiore all’anno. 

Diffidate da chi la fa facile, vi fornisce risultati immediati e non vi segue per un lungo periodo. La nostra consulenza SEO parte proprio dall’analisi della struttura tecnica e contenutistica del sito web.

Successivamente, iniziamo a lavorare con il cliente inserendolo nel nostro flusso di processo, proprio come fosse una nostra risorsa, così da renderlo partecipe e istruirlo in merito. 

Ogni cliente ha un project manager di riferimento, una SEO specialist che studia il miglior percorso e il nostro team di web writer che ottimizzano i contenuti sia per la ricerca che per la conversione.

Qualora, all’interno dell’Azienda, non ci fosse un’agenzia di sviluppo di appoggio suggeriamo uno dei nostri partner che sappiamo essere esperto per il lavoro da svolgere. 

Dopodiché, di mese in mese, attraverso l’analisi dei risultati forniamo le migliorie da apportare, diamo nuovi contenuti, valutiamo azioni che possano far crescere la presenza del nostro cliente su Google.