Letti per voi

fare employer branding su linkedin

Fare Employer Branding su LinkedIn in tempi di crisi

La gestione dell’emergenza COVID-19 ha costretto le aziende a rivedere priorità, processi e modalità di comunicazione. In tutto questo, più ancora di prima, LinkedIn sta assumendo un ruolo fondamentale per professionisti e aziende. In questo post analizziamo cos’è l’Employer Branding, perché è fondamentale strutturarlo in modo mirato soprattutto in tempi di crisi come quella che …

Fare Employer Branding su LinkedIn in tempi di crisi Leggi tutto »

master online comunicare su linkedin in tempi di emergenza

Master Online “Comunicare su LinkedIn in tempi di emergenza e di crisi”

LinkedIn è ormai da anni il fedele alleato del business di aziende di grandi dimensioni e PMI. Conosciuto da tutti, usato da molti e sfruttato in tutte le sue potenzialità da alcuni, è ora più che mai indispensabile. Siamo nei duri giorni del COVID-19, il periodo storico che ha fermato il pianeta, ci costringe nelle …

Master Online “Comunicare su LinkedIn in tempi di emergenza e di crisi” Leggi tutto »

­Scrivere per il Web di Daniele Fortis: recensione

Se siete giornalisti, content editor o semplicemente vi piacerebbe creare testi online dovete leggere “Scrivere per il Web” di Daniele Fortis, libro che vi spiegherà dalla A alla Z come scrivere online. Tranquilli, la lettura è scorrevole e non richiede conoscenze particolari, né di informatica e progettazione, né di linguistica. Vi sarete accorti che il …

­Scrivere per il Web di Daniele Fortis: recensione Leggi tutto »

come organizzare i contenuti

Come organizzare i contenuti del sito

Come organizzi i contenuti del tuo sito? Oltre a scrivere buoni testi è sempre più importante organizzarli e collegarli secondo criteri significativi per l’utente e per il motore di ricerca. In questa nuova puntata della Rassegna Stampa vogliamo parlare proprio di questa evoluzione della SEO. Lo facciamo leggendo e traducendo un articolo del sito searchenginejournal.com: Smart Content …

Come organizzare i contenuti del sito Leggi tutto »