Kleecks - SeoSpirito

Posizionamento sito su Google con Kleecks

Giulia Bezzi ha sposato Kleecks fin da subito diventando Sales Representative del SaaS che semplifica la vita ai SEO specialist e rende più sereni tutti gli sviluppatori. Un nuovo modo di intendere il lavoro che bisogna svolgere per lavorare sul sito web per renderlo SEO friendy, la possibilità di risparmiare moltissimo tempo e concentrarsi sulla strategia per la conversione da traffico organico e non solo, un grandissimo aiuto per assistere alla scrittura i web writer senza dover spendere del tempo a controllare l’ottimizzazione dei testi, lo fa Kleecks, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, mese su mese.

Cos’è Kleecks?

Kleecks è un SaaS, non un tool, non ha niente a che fare con SEMrush o simili, è assolutamente il tuo miglior team per l’ottimizzazione di un sito web.

Non c’è installazione, non c’è CMS con il quale abbia problemi a lavorare e ti mette nelle condizioni di pensare alla strategia di conversione, invece, che preoccuparti di mantenere tecnicamente efficiente il tuo sito web.

kleecks risultati seo ecommerce
kleecks risultati ecommerce beauty

Come funziona Kleecks?

Kleecks risolve i problemi di un CMS, tutti, anche quelli che, generalmente non hanno soluzione per essere SEO friendly nel tempo di attivazione. Non essendo né un tool né un plugin, non richiede installazione sul CMS, libera tutto il reparto IT dall’ansia del fixing del SEO specialist e riduce i costi (circa il 60%) sia per il cliente che per l’agenzia. 

Lo vedi quel picco che porta il sito da essere inesistente ad avere un posizionamento da paura?

È Kleecks pilotato dai nostri esperti SEO di SeoSpirito. Senza questo strumento, sarebbe stato impossibile ottenere questo risultato. 

E ancora, vedi la crescita più lenta ma costante?

È il lavoro effettuato da SEO specialist, Content Manager, Web Analysis e bravi copywriter che con Kleecks possono diventarlo ancor di più.

Il picco, quindi, è dovuto all’ottimizzazione tecnica del sito e l’andamento crescente successivo dall’utilizzo dello stesso con la scrittura dei contenuti e la strategia decisa per scalzare i competitor dalla pagina di ricerca.

Quali sono i vantaggi con Kleecks?

Elenco non esaustivo ma sicuramente impressionante:

  • velocità dei risultati in fase di set up: in un Kleecks viene ottimizzato tutto il sito senza dover attendere il classico “tira e molla” tra gli sviluppatori dell’azienda e i consulenti SEO;
  • efficienza ed efficacia delle operazioni effettuate: Kleecks fa quello che a noi essere umani richiede giornate di lavoro in pochi minuti e con maggior precisione;
  • monitoraggio continuo con relativa discussione del “chi non ha fatto cosa”, lavora in real time, 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e non va in ferie o in malattia;
  • maggiore precisione nella strutturazione della strategia per la conversione e nella competizione in SERP;
  • controllo dei copy più veloce e insegnamento più semplice, perché nel content editor ci sono degli algoritmi intelligenti che ci aiutano a gestire il contenuto;
  • zero attacchi di negative SEO e massima sicurezza per il tuo sito, ci pensa Kleecks a proteggerci.

Perché scegliere Kleecks?

Kleecks è uno strumento capace di ottimizzare tutti quei contenuti e strutture del sito che favoriscono l’indicizzazione e garantisce una riduzione dell’effort normalmente richiesto per questo tipo di operazione.

Niente più braccio di ferro tra consulenti SEO e sviluppatori, Kleecks mette tutti d’accordo e aiuta il tuo business a prendere il volo.

Con il supporto di Kleecks si potrà continuare a lavorare per migliorare la strategia dei contenuti, verificare che i copywriter abbiano scritto testi che portino a convertire, collaborare con il web analysis per capire dove ci si blocca nel sito e valutare con il resto del team quali strumenti attivare per aumentare la conversione a posizionamento avvenuto.

La differenza? Kleecks ti fornirà dati, suggerimenti, confronti oltre ad essere sempre operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

Oltretutto non richiede alcuna installazione o modifica del CMS utilizzato!

A chi si rivolge Kleecks?

Alle agenzie digital, ai consulenti SEO, alle content factory, alle aziende con ecommerce e portali di dimensioni importanti e molti copywriter a mettere le mani.

Se sei un’agenzia digital ci farebbe piacere collaborare con te portandoti il nostro know how per la strategia SEO accompagnato da Kleekcs. Ma possiamo anche affidartelo con una bella formazione iniziale e godere da lontano dei tuoi successi.

Se sei l’Amministratore Delegato di un’azienda che ha un sito online con programmatori, content manager, copywriter da gestire questo strumento ti solleverà da molte fatiche: il tuo staff avrà possibilità di lavorare senza preoccuparsi dell’ottimizzazione, potendo sviluppare nuove strategie perché meno impegnati nel lavoro di routine che richiede un buon posizionamento e se hai un team SEO sarà sempre sorridente perché aiutato da Kleecks. Potrà concentrarsi solo sulla conversione da traffico organico.