Web Agency, lavoriamo insieme, siamo il miglior Partner al tuo servizio!

Web Agency Lavoriamo insieme!

Offriamo servizi in grado di supportare le web agency, le agenzie di comunicazione o digital come Partner. Lo facciamo da anni con grandissima soddisfazione da ambo le parti. Parole magiche: SEO, content marketing, blogging, social media. Basta contattarci, diamo tutte le indicazioni per lavorare in completa autonomia e dare il massimo risultato e non soffriamo se non possiamo mettere il loghino del cliente che abbiamo aiutato accanto alle web agency con le quali collaboriamo.

Perché contattarci? 

Collaboriamo serenamente con diverse web agency sul territorio ormai da tantissimi anni.

Siamo un partner silenzio esperto di SEO e content marketing, quindi molto verticale nei suoi servizi che può sostituire totalmente l’area nelle web agency.

Abbiamo un team di copywriter altamente specializzato, capace di lavorare su diverse piattaforme (da WordPress a Magento fino a Kleecks e qualsiasi CMS proprio) che viene costantemente formato dal team SEO interno. 

Lavoriamo come fossimo nella web agency e non siamo interessate ad avere un Brand in più nel wall dei successi, ci interessa lavorare bene e trovare belle sinergie. Per cui se non si vuole metterci in contatto con i clienti, non c’è nessun problema.

Portiamo il nostro metodo organizzativo così da semplificare i rapporti e dare serenità ai Project Manager della web agency con cui collaboriamo.

Non ci piacciono gli insuccessi per cui siamo proattive nella gestione delle criticità di commessa ed eventuali problematiche relative.

Nello specifico, ecco cosa offriamo alle web agency:

  • report tecnico per la verifica del sito web e relativo controllo del fixing riportato;
  • analisi competitor, keyword basket e posizionamento per l’implementazione della strategia SEO;
  • architettura informativa dei contenuti sia per ecommerce che per siti vetrina che per blog: URL, meta dati, linking interno e file redirect;
  • scrittura ottimizzata di tutti i contenuti presenti in tutte le lingue possibili e immaginabili: categorie, sotto categorie, prodotti, articoli di blog, pagine istituzionali;
  • piani editoriali per i blog con gestione dello stesso per la verifica del posizionamento;
  • SEO analysis per aumentare il traffico organico fino a consulenza per la crescita della conversione da canale organico;
  • strategie di link building e influencer marketing per la crescita dell’EAT del cliente;
  • gestione social, dalle grafiche ai copy dei post per Facebook, Instagram, LinkedIn, Pinterest e possibile Advertising;
  • podcasting e graphic design per clienti evoluti che vogliono darci davvero dentro.